Mercury Marine in EMEA è lieta di annunciare che proporrà il sistema Joystick Piloting su tutti i motori fuoribordo V6 da 3,4 litri dotati di Digital Throttle and Shift.
Mercury e Dometic hanno lavorato insieme con l’obiettivo di offrire un pacchetto joystick validato al 100%, pronto per essere installato su tutti i fuoribordo Mercury FourStroke da 175, 200 e 225 hp.
Con il lancio di questa proposta, Mercury proporrà il sistema Joystick Piloting a una platea molto più ampia. I diportisti interessati a imbarcazioni equipaggiate con due fuoribordo da 175, 200 o 225 hp avranno accesso ai comandi con joystick.
Il sistema consente al conducente del natante non solo di effettuare manovre e attracchi con il joystick, ma anche di mantenere la posizione, la rotta oppure sia l’una che l’altra in contemporanea. Nell’area EMEA il prodotto sarà disponibile esclusivamente tramite il canale Mercury Marine a partire da febbraio 2021.
Nel 2013 Mercury ha lanciato il sistema Joystick Piloting for Outboards, la prima soluzione di questo tipo del settore marino. Rimane a tutt’oggi il sistema più preciso sul mercato, nonché l’unica soluzione dal timone allo specchio di poppa progettata per funzionare con un motore Mercury.
0 commenti